Chi siamo

Sempre più genitori si avvicinano al mondo del Babywearing acquistando una fascia o un marsupio, per iniziare a portare il proprio bambino ad alto contatto.

 

L'utilizzo della fascia viene consigliato già nei corsi pre-parto, da medici e ostetriche, molteplici infatti sono i benefici sia per il neonato che per la mamma (o il papà) che iniziano il percorso portato.

 

.

 

Già in gravidanza, soprattutto negli ultimi mesi, la mamma ha necessità di acquistare un capospalla che contenga anche il pancione e spesso l’acquisto risulta difficile, in quanto non si trova nelle linee di abbigliamento pre-maman e quando lo si trova non è riutilizzabile dopo il parto.

Questa esigenza aumenta ancora di più quando si utilizza un supporto per portare il proprio bambino, le giacche tradizionali non vanno bene e nel periodo autunno-inverno, i genitori hanno la necessità di trovare un abbigliamento adeguato per coprire loro e i bambini.

 

 

Per questo motivo abbiamo creato WEAR ME, il primo marchio italiano che disegna e produce giacche e cappotti, regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle  mamme e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile.

 

WearMe è un progetto che nasce dall'esperienza di Virginia Scirè che da oltre 10 anni è attiva nell'e-commerce dei prodotti per l'infanzia.

 

 

 

Oltre alla nostra linea potete trovare anche fasce, marsupi e accessori selezionati per voi, delle migliori aziende.

 

Seguiteci sui nostri canali social per restare sempre aggiornati.