La nuova linea di Marsupi KinderHop

Cara Mamma,

Oggi ti vogliamo parlare della nostra nuova linea di Marsupi KinderHop.

L'abbiamo scelta dopo un'attenta analisi, su quello che per noi, sono gli elementi fondamentali per poter portare il tuo bambino in totale sicurezza e comodità. 

La KinderHop è un'azienda artigianale polacca che ha ricevuto la certificazione Internazionale per la Displasia per la sicurezza delle articolazioni dell'anca. Sono interamente realizzati a mano, ed i tessuti utilizzati sono certificati e rispettano i più alti standard di qualità. 
Sono marsupi regolabili e funzionali con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Nella foto Kinder Hop modello Multi Grow

    La linea KinderHop prevede tre modelli: 

    • Modello Soft
    • Modello Grow
    • Modello Basic

    Sono tutti Modelli Ergonomici, fatti a mano e studiati appositamente per garantire massima sicurezza e comfort a te ed al tuo bambino, perfetti per portare il tuo cucciolo sul davanti e sulla schiena.

    1. Il Primo Modello, il Soft, è indicato per i neonati a partire dai due mesi fino ai15 kg (2-3 anni circa). Il Pannello è regolabile in tutti e 4 i lati grazie a dei lacci, in modo da adattarsi alle dimensioni del tuo bimbo ed aiutarlo nel sostegno della zona cervicale. Panello e spallacci sono foderati in tessuto di fascia e questo lo rende morbido e perfetto per i bambini più piccoli.

    2. Il Secondo Modello, il Grow, è indicato per i bimbi a partire dai 4 mesi a fino ai 20 kg di peso (4 anni circa). Il Pannello è regolabile in altezza con delle fibbie, e sulla seduta con con strappo ed un indicatore di età. E' disponibile in due tessuti entrambi di 100% cotone: tela jacquard e tessuto di fascia.

    3. Il Terzo Modello, il Basic è indicato per bimbi a partire dagli 8-10 mesi fino ai 4 anni. E' pesato solo ed esclusivamente per bambini grandi, in quanto il pannello non è regolabile nè nella base nè in altezza. Perfetto per i sali scendi e per le commissioni. E' disponibile solo nel tessuto in tela di cotone.

    Tutti e 3 i modelli Kinder Hop sono dotati di cinturone e spallacci regolabili in base alla corporatura del portatore. Entrambi completamente imbottiti, riducono la percezione del peso del bimbo distribuendolo in modo uniforme.

     

    Sono adatti a lunghe passeggiate ma anche per un utilizzo quotidiano in casa e soprattutto pratici e veloci anche per i papà!

    Dotati di Cappuccio staccabile (utilizzabile per riparare dall’aria il bimbo e ideale per sostenere la testina durante la nanna) e taschina porta oggetti pratica posizionata solo nel cinturone del modello Multi Grow. 

    Le fibbie sono tutte avvolte da tessuto imbottito che proteggono le parti di appoggio del portatore e del bambino.

    Sono lavabili in lavatrice ed a mano a basse temperature e soprattutto sono garantiti 2 anni!!!

    Se hai bisogno di un consiglio per scegliere il Marsupio più adatto a te, scrivici in 

    WhatsApp!!!

    Saremo molto Felici di Aiutarti!

    Lo Staff di WearMe :-)