La linea Wear Me è stata studiata da una mamma portatrice sulla base della propria esperienza dopo aver terstato diversi tipi di giacche.

Le nostre giacche sono tutte utilizzabili anche quando non si porta, questo il nostro punto di partenza.

Ricerca estetica, utilizzo di materiali tecnici e di qualità sono i nostri punti di forza. I capi si possono usare in gravidanza, per portare davanti, dietro e nella vita di tutti i giorni.

La Giacca Wear Me 4 in 1

La giacca Wear Me si utilizza in gravidanza e durante il periodo di utilizzo della fascia e o supporti di qualsiasi genere, è stata studiata per essere pratica da indossare e versatile. Attraverso un sistema di inserti, si può indossare anche nel tempo libero come una normale giacca. I materiali scelti permettono di avere anche un’ottima resa tecnica, la giacca infatti è:

  • Impermeabile;
  • Antivento;
  • Testata fino a -10 gradi
  • Totalmente sfoderabile

Per quale motivo scegliere la Giacca?

Grazie al gilet staccabile in pelliccia ecologica, è una giacca che può essere utilizzata in montagna e con temperature rigide che toccano i meno 10 gradi. 

In primavera, in autunno o in una giornata di pioggia potete staccare il gilet e utilizzare la Giacca come semplice capo antivento e antipioggia. 

Consigliamo la Giacca alle mamme portatrici che amano le lunghe passeggiate e che vivono in ambienti piuttosto freddi e che sono alla ricerca di una Giacca casual con una vestibilità comoda e regolabile attraverso un sistema di coulisse poichè può essere ristretto in vita, nel fondo, nel collo e nell’inserto.

Conosciamo la vestibilità del nostro prodotto, per questo se avete dubbi per la scelta della taglia, contattateci, saremo felici di aiutarvi.

Il Cappotto in Lana Wear Me 3 in 1 e 4 in 1

Il Cappotto Wear Me si utilizza in gravidanza, per portare davanti e dietro (nella versione 4 in 1) e e nei momenti casual senza inserto.

I materiali scelti permettono di avere un’ottima resa tecnica: il materiale utilizzato è stato brevettato in Italia, caldo e confortevole testato fino a 2, 3 gradi. Internamente è presente un doppio rivestimento antivento che consente l'isolamento dall'aria e dal vento mantenendo però le proprietà termoregolatrici della lana esterna. Il tessuto essendo elasticizzato consente un'ottima vestibilità, adattandosi bene alle forme femminili. Il cappuccio della mamma è regolabile con delle coulisse. Ideale per portare anche all'esterno con ring, fascia e marsupio, in quanto essendo sottile e non ingombrante agevola la legature.

Il cappotto è disponibile in diverse versioni:

  • 3 in 1 con tessuto tecnico interno e lana esterna in vari colori con e senza inserto per portare davanti a temperature fino ai 2-3 gradi;
  • 3 in 1 con pelliccia ecologica: tessuto tecnico interno e pelliccia ecologica e lana esterna con inserto per portare davanti. La pelliccia interna permette di indossare il cappotto con temperature rigide (testato fino ai -15 gradi). I colori disponibili sono senape, blu, fuxia;
  • 4 in 1: tessuto tecnico interno e lana esterna in vari colori con e senza inserto per portare davanti e dietro a temperature fino ai 2-3 gradi.

Per quale motivo scegliere il Cappotto?

Noi consigliamo il cappotto alle mamme che tendenzialmente vestono più sportive e nella vita amano e prediligono la praticità. Un capo molto versatile e adattabile a qualsiasi evento quotidiano. Funzionale e comodo.

Conosciamo la vestibilità del nostro prodotto, per questo se avete dubbi per la scelta della taglia, contattateci, saremo felici di aiutarvi.

Wearmebaby Feedaty 4.8 / 5 - 853 feedbacks