Dicono di noi

Più di 100 mamme hanno già provato la giacca Wear Me. Alcune di loro ci hanno inviato i loro commenti che puoi leggere qui. 

Cristina Pappadà Patrizia Brusadin
28 dicembre 2017. Testiamo la giacca anche in Salento dove non abbiamo la neve ma abbiamo tramontana e umidità. Vediamo come passerò le prossime due ore in campagna. Al momento non passa neanche uno spiffero. Grazie a chi l'ha consigliata e a Virginia Scirè per la disponibilità. 
P.S. Non ho messo l'inserto perché per adesso chiude ancora bene nonostante la panza che avanza. #wearmelovers. Cristina P.
28 dicembre 2017. Eccoci qua con la nostra #wearmeSiamo in montagna, oggi la temperatura era sotto lo zero e io e la mia piccola siamo rimaste al calduccio. 
La giacca è comoda, amo le tasche verticali e le coulisse perfette. 
Non sono alta né slanciata ma non mi sono sentita una balena. Patrizia B.
Giulia Lorenzon Sheila M.
27 dicembre 2017. Ottima giacca Wear Me!! 
Giulia L.
27 dicembre 2017Feste funestate da tosse e raffreddore per tutta la famiglia e il più piccolo ha vinto una bella otite. Ma la Wear Me ci ha accompagnato dal pediatra per la visita tenendoci al calduccio e vicini vicini. Splendido lavoro. Sheila M.
Sara Danieli Valeria Wear Me
27 dicembre 2017. Avevo promesso a Virginia che le avrei fatto sapere come mi sarei trovata con la #WearMe a Bressanone a quota 2004 m, eccomi qui con un po’ di ritardo. Allora settimana di ferie particolarmente fredda, le temperature erano sotto lo zero. Oscillavano tra -8 e -12. Io indossavo intimo termico e micro pile e il mio cucciolo body di cotone a manica lunga più pile, calzamaglia di cotone più pantalone di cotone felpato.  Direi che mi ritengo molto soddisfatta! Mai e ripeto mai avuto freddo, né io né il mio cucciolo. Quando rientravamo in rifugio e toglievo la giacca lui aveva sempre il corpicino e le manine calde e anch’io stavo divinamente. Ottima l’idea delle coulisse per non far “risalire” il freddo come fantastici i polsini delle maniche che tengono ben saldi anche i guanti. Le tasche pratiche e davvero non casca nulla! Inoltre sono felice che la giacca abbia solo e soltanto cerniere e nessun velcro in nessun posto, il velcro è una vera tragedia per le fasce. La giacca è davvero molto comoda e bella anche portata senza inserti come giacca “normale”. Se devo trovare un difetto forse direi il colore. A me piacciono colori vivaci, infatti l’altra mia giacca babywearing è verde acido ma in fondo va bene anche nera, si abbina con tutto! Che dire Virginia, ottimo lavoro! Complimenti davvero. Sara D.