Creiamo coccole da indossare per abbracciare un mondo migliore

I nostri capi nascono dal rispetto: per te, per i tuoi bambini, per l'ambiente e per noi stessi.

Ci presentiamo

WearMe nasce da una mamma, Virginia, che ha provato l’esperienza di portare in fascia la sua bambina e che si è innamorata a tal punto del babywearing da crearne attorno un mondo. 

Questa volontà nasce nel 2013 e si sviluppa fino ad arrivare al 2017 con la nascita di WearMe babywearing che, passo dopo passo è arrivata fino ad oggi, triplicando il suo fatturato.

All’interno di WearMe lavora un solido team con più di 15 anni di esperienza, fatto di persone che hanno l’obiettivo di migliorare le vite delle famiglie, divulgando la pratica del babywearing. 

Cos’è WearMe?

“Creiamo coccole da indossare per abbracciare un mondo migliore. I nostri capi nascono dal rispetto: per te, per i tuoi bambini, per l'ambiente e per noi stessi.”

Queste sono le due frasi che più rappresentano i prodotti che produciamo e il modo in cui lo facciamo. 

I nostri capi sono rispettosi della pelle di grandi e piccini, dell’ambiente e lavoro nostro e dei nostri artigiani. 

WearMe è molto più che un luogo dove si lavora: è una grande casa dove nascono idee originali che vanno a migliorare lo stile di vita delle persone e dove ogni famiglia può sentirsi “coccolata”. 

Proprio per questo motivo riceviamo su appuntamento nel nostro Showroom a Castelfranco Veneto (TV) e assistiamo ogni persona tramite il nostro customer care durante la fase di acquisto online.

Il team e le modalità lavorative

Il nostro team è composto sia da collaboratori assunti, che da freelance e tutti lavorano secondo una modalità flessibile che prevede una buona parte in smart working nel rispetto del working life balance.

In questo modo diamo la possibilità a tutti di godersi il tempo in famiglia e facciamo qualcosa per l’ambiente, limitando gli spostamenti e, quindi, l’emissione di anidride carbonica e di pericolosi gas. 

Siamo stati fra i primi ad incentivare questa modalità lavorativa e ne siamo molto fieri: le persone che lavorano con noi sono felici, e questo per noi è essenziale!

Come lavoriamo

Se c’è una cosa che abbiamo particolarmente a cuore, quella è di certo il benessere dei nostri dipendenti e collaboratori.

i nostri obiettivi

Fra i nostri obiettivi rientra in primis: aiutare le famiglie che vogliono avvicinarsi alla pratica del babywearing.

Questo porterà sempre più all’aumento del numero di nuclei familiari che usano il supporto con facilità, e che sanno bene quali sono i benefici che il babywearing porta, avendoli testati direttamente.

Inoltre il babywearing, attenuando di gran lunga la frequenza del pianto del bambino, migliorerà anche il clima in casa, favorendo un ambiente sereno e tranquillo. 

Un altro obiettivo che vogliamo raggiungere è arrivare a sensibilizzare la maggior parte delle persone all’acquisto di capi in modo consapevole, scegliendo tessuti prodotti tramite l’impiego di fibre naturali riciclabili.

Questo porterà ad un minore spreco e al miglioramento del loro benessere fisico, dato dal contatto con fibre naturali, al posto di quelle sintetiche. 

Ultimo, ma non per importanza: vogliamo aumentare ancor di più la motivazione e il tasso di soddisfazione dei nostri dipendenti e collaboratori, tramite modalità lavorative sempre più flessibili e vicine alle loro esigenze. 

WearMe nasce dal rispetto per te, per i tuoi bambini, per l’ambiente e per noi stessi.

LEGGI IL NOSTRO MANIFESTO

Ci hai appena scoperto?

Leggi le Recensioni, di tutte le clienti che in questi anni si sono affidate a noi.

Qualità dei prodotti, Servizio di spedizione veloce e Servizio clienti sono i nostri punti di forza.

recensioni

Consulenza e Supporto

Non sei sicura della taglia o del supporto giusto per te? 

Il nostro servizio di Assistenza Online sarà felice di aiutarti, con un messaggio o una videochiamata, siamo a tua disposizione!

assistenza

Guide sul babywearing

Ogni giorno nei nostri canali social, parliamo di argomenti pensati per voi mamme.

Abbiamo scritto anche delle guide che puoi scaricare gratuitamente iscrivendoti alla nostra Newsletter.

scarica le guide