IL CAPPOTTO IN LANA WEAR ME
Il Cappotto Wear Me si utilizza in gravidanza, per portare davanti e dietro (nella versione 4 in 1) e nei momenti casual senza inserto.
I materiali scelti permettono di avere un’ottima resa tecnica: il materiale utilizzato è stato brevettato in Italia, caldo e confortevole testato fino a 2, 3 gradi. Internamente è presente un doppio rivestimento antivento che consente l'isolamento dall'aria e dal vento mantenendo però le proprietà termoregolatrici della lana esterna. Il tessuto essendo elasticizzato consente un'ottima vestibilità, adattandosi bene alle forme femminili. Il cappuccio della mamma è regolabile con delle coulisse. Ideale per portare anche all'esterno con ring, fascia e marsupio, in quanto essendo sottile e non ingombrante agevola la legature.
Il cappotto è disponibile in diverse versioni:
3 in 1: con tessuto tecnico interno e lana esterna in vari colori con e senza inserto per portare davanti a temperature fino ai 2-3 gradi;
3 in 1 con pelliccia ecologica: tessuto tecnico interno e pelliccia ecologica e lana esterna con inserto per portare davanti. La pelliccia interna permette di indossare il cappotto con temperature rigide (testato fino ai -15 gradi);
4 in 1: tessuto tecnico interno e lana esterna in vari colori con e senza inserto per portare davanti e dietro a temperature fino ai 2-3 gradi.
Per quale motivo scegliere il Cappotto?
Noi consigliamo il cappotto alle mamme che tendenzialmente vestono più sportive e nella vita amano e prediligono la praticità. Un capo molto versatile e adattabile a qualsiasi evento quotidiano. Funzionale e comodo.
Conosciamo la vestibilità del nostro prodotto, per questo se avete dubbi per la scelta della taglia, contattateci, saremo felici di aiutarvi.